Lazio, il Lecce fa sul serio per Palombi: i dettagli

ufficiale
© foto www.imagephotoagency.it

Richiestissimo Simone Palombi che potrebbe raggiungere Fabio Liverani, suo allenatore nell’esperienza alla Ternana. Ora l’ex centrocampista della Lazio è stato promosso in Serie B con il Lecce e vorrebbe con se l’attaccante biancoceleste

L’esordio in prima squadra allo stadio Olimpico con la maglia della Lazio, poi quello in Europa League prima del passaggio alla Salernitana con cui ha collezionato 14 presenze, condite da un gol e due assist. E’ diventato grande Simone Palombi, 22 anni compiuti e tanta esperienza accumulata nelle ultime due stagioni. Alla sua prima avventura con i professionisti 30 presenze, nove reti e un assist con la Ternana di Fabio Liverani, con cui ha raggiunto una salvezza insperata.

TANTE RICHIESTE – Adesso secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex capitano della Lazio avrebbe il desiderio di riabbracciare Palombi anche a Lecce, dopo la promozione in Serie B. Non sarà facile perchè il bomber di Tivoli ha molte richieste, qualcuna anche dalla Serie A. Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse del Sassuolo che potrebbe richiederlo nella trattativa per Acerbi. Qualora non dovessero arrivare all’attaccante di proprietà della Lazio, i salentini per il reparto offensivo seguono anche Pettinari e Coda.

LAZIO, POSSIBILE ARRIVO DI ROMULO A PARAMETRO ZERO: I DETTAGLI