Calciomercato, nel mirino di Tare c'è Romulo: ecco come potrebbe liberarsi a parametro zero - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, nel mirino di Tare c’è Romulo: ecco come potrebbe liberarsi a parametro zero

Pubblicato

su

Secondo L’Arena, Romulo avrebbe catturato le attenzioni della dirigenza della Lazio. Sfruttando una clausola del suo contratto, il centrocampista potrebbe liberarsi a parametro zero

Il calciomercato è entrato nel vivo del suo svolgimento nonostante non sia ancora iniziato ufficialmente. Tanti i nomi accostati alla Lazio. Quest’oggi entra a far parte di questa lunga lista Romulo. Il centrocampista italo-brasiliano – secondo L’Arena – avrebbe catturato le attenzioni dei biancocelesti, anche perché il giocatore potrebbe facilmente liberarsi dall’Hellas Verona a parametro zero. Come? Sfruttando una clausola del suo contratto che prevedeva questa opzione nel caso in cui i gialloblù non fossero riusciti a rimanere nella massima serie, e fossero scesi nel campionato cadetto. La Lazio, dunque, non dovrebbe svenarsi per Romulo: il contratto offerto potrebbe essere un triennale con un ingaggio di poco superiore al milione di euro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.