Lazio, Kishna torna all'Ado Den Haag: resta da stabilire la formula
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Kishna torna all’Ado Den Haag: resta da stabilire la formula

Pubblicato

su

Ricardo Kishna è a un passo dal ritorno in Olanda all’Ado Den Haag. Resta solo da stabilire la formula del trasferimento

Un infortunio al ginocchio lo scorso settembre lo ha tenuto fuori per tutta la stagione, ma adesso Ricardo Kishna è pronto a tornare in campo. Lo farà con molta probabilità nuovamente con la maglia dell’Ado Den Haag, società che già l’anno scorso aveva creduto in lui. Ai microfoni di Omroep West, il classe 1995 ha parlato del suo percorso riabilitativo: «Ho bisogno di altre cinque o sei settimane per il mio recupero». Il club dell’Aia, in cui Kishna è cresciuto calcisticamente, ha messo a disposizione anche la propria struttura e il proprio staff medico per seguirlo nell’ultima parte di riabilitazione. Anche il ds gialloverde Jeffrey van As, ha aperto al suo ritorno: «Il fatto che ne stiamo parlando dimostra come sia ancora uno di noi. Nonostante lo scorso anno abbia giocato solo qualche gara, abbiamo lavorato davvero bene insieme».

FORMULA – Tutto lascia presagire a un nuovo matrimonio tra Kishna e l’Ado Den Haag, ma secondo Il Messaggero resta ancora da decidere la forma del trasferimento. L’olandese ha rinnovato fino al 2020 e potrebbe anche partire un’altra volta in prestito. A due giorni dalla fine del mercato il futuro dell’ex Ajax sembra nuovamente in Olanda, resta solo da capire con che formula.

CALCIOMERCATO LIVE – ECCO TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.