Kishna, parla il ds dell'ADO Den Haag: «Non siamo convinti, tornerà a Roma. Ma ad agosto...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Kishna, parla il ds dell’ADO Den Haag: «Non siamo convinti, tornerà a Roma. Ma ad agosto…»

Pubblicato

su

Ricardo Kishna, calciatore della Lazio reduce da un’esperienza in prestito nell’ADO Den Haag, tornerà a Roma. Arrivata la conferma del ds del club, che ha fatto chiarezza sulla situazione dell’olandese

Il futuro di Ricardo Kishna rimane un’incognita. La stagione dell’olandese tra le fila dell’ADO Den Haag è stata difficile, essendo stata fortemente condizionata da un grave infortunio che ne ha compromesso la presenza in campo. Tutto ciò ha pesato anche sulle valutazioni del club a proposito di un’eventuale riscatto. Jeffrey van As, ds della società ‘orange’, ha fatto chiarezza sulla questione ai microfoni di Voetbal Primeur: «Kishna è un buon giocatore per il livello del nostro club, ma se guardiamo a questa stagione rappresenta la più grande delle delusioni. Sta lavorando sodo per rimettersi in forma. Non siamo convinti che sarà ancora con noi il primo luglio. Tornerà alla Lazio e poi chissà se andrà da qualche altra parte. Eventualmente potrebbe rientrare nei nostri piani ad agosto per un nuovo trasferimento. La cosa importante è che torni al 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.