Coppa Italia, ecco il programma della finale - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, ecco il programma della finale

Pubblicato

su

A poco più di 48 ore dall’evento, la Lega di Serie A ha comunicato il programma per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio

Due giorni alla finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio in programma allo stadio Olimpico. La Lega Serie A per l’occasione ha stilato un vero e proprio programma. Ovviamente come ogni anno, sarà presente il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a cui spetterà il compito di consegnare la coppa alla squadra vincitrice. Grazie a TIM, sponsor della Lega, 27 bambini parteciperanno alla cerimonia d’ingresso, entrando insieme ad arbitri e calciatori per il progetto ‘Bimbi in Campo’. L’inno di Mameli sarà cantato dalla cantante Lodovica Comello che inoltre si esibirà sulle note del suo ultimo brano 50 Shades of Colours. Prima della partita due squadre della ‘Junior TIM Cup – Il Calcio negli Oratori’,  torneo giovanile di calcio a 7 sostenuto da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano, si esibiranno in un’amichevole in rappresentanza delle 16 squadre finaliste del torneo. infine, i ragazzi consegneranno la fascia da capitano a Marcelo Salas, scelto come ambassador della Finale di TIM Cup.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.