Formello - Salas osserva l'allenamento: ancora assente Keita, rientrano Patric e Biglia  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Salas osserva l’allenamento: ancora assente Keita, rientrano Patric e Biglia 

Pubblicato

su

Formello – Keita assente nella seduta di allenamento odierna, a cui ha assistito anche Salas. Rientrano invece Biglia e Patric

La Lazio continua a preparare il match contro il Torino nel quartier genarale di Formello, oggi l’ha fatto sotto gli occhi emozionati di Marcelo Salas. Durante la seduta mattutina si sono rivisti Patric e Biglia, rientrati definitivamente in gruppo dopo gli infortuni fisici, entrambi recuperati per il posticipo di lunedì sera. Ancora assente il giovane Mohamed (alle prese con un attacco influenzale, smaltito invece da Marchetti) e Keita Baldé: il senegalese aveva già saltato un allenamento questa settimana, pare quindi improbabile una sua partenza da titolare con i granata. Si candida a questo punto nel ruolo di esterno alto di sinistra nel 4-3-3 Lulic. Anche oggi i calciatori hanno svolto una seduta tecnica, solo domani partiranno i lavori tattici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.