Lazio, Lulic instancabile: è quasi record per il Capitano
Connettiti con noi

News

Lazio, Lulic instancabile: è quasi record per il Capitano

Pubblicato

su

Lulic corre instancabile. Il Capitano è vicinissimo al record personale per minuti giocati: punto cardine della rosa di Inzaghi

Lulic fa gli straordinari. Per la Lazio, il Capitano non si è mai fermato, sempre in campo da inizio stagione (esclusa la prima gara per squalificae quella contro il Frosinone, entrato in corsa). A lui il compito di amministrare l’out di sinistra per fronteggiare l’assenza di Lukaku – alle prese con problemi fisici – e la discontinuità di Durmisi – il giocatore non è riuscito ancora ad imporsi nelle gerarchie del mister. Il bosniaco corre per sè e per i compagni, macinando chilometri e aggiungendo minutaggio nelle gambe: 2.407 minuti giocati. Vicinissimo al record personale raggiunto nella stagione 2011/2012 di 2.605.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.