Lazio-Inter, problema parcheggi in Viale delle Olimpiadi: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter, problema parcheggi in Viale delle Olimpiadi: i dettagli

Pubblicato

su

A causa della concomitanza di eventi con la finale del Foro Italico, per Lazio-Inter non sarà possibile parcheggiare in Viale delle Olimpiadi

Per Lazio-Inter è attesa una cornice di pubblico che non si vedeva da tempo sugli spalti dell’Olimpico. Tutto esaurito per quella che può essere la partita più importante della storia recente biancoceleste. A pochi metri di distanza si svolgerà una manifestazione sportiva altrettanto importante: la finale degli Internazionali di Tennis. A causa della finale che si svolgerà proprio domenica, per chi assisterà a Lazio-Inter, non saranno a disposizione i parcheggi in Viale delle Olimpiadi, come ha comunicato la stessa società biancoceleste tramite una nota.

COMUNICATO LAZIO – «La S.S. Lazio in relazione ai disagi dovuti ai lavori per gli internazionali di tennis, comunica che in occasione di Lazio – Inter in programma domenica 20 maggio alle ore 20:45, i possessori dei pass parcheggio di Viale delle Olimpiadi (B1 e B2) potranno parcheggiare a partire dalle ore 18:45 in via Nigra presso lo stadio dei marmi fino ad esaurimento posti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.