Lazio, pomeriggio di relax al Foro Italico per Caceres e Luis Alberto - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, pomeriggio di relax al Foro Italico per Caceres e Luis Alberto – FOTO

Pubblicato

su

Pomeriggio di relax per Martin Caceres e Luis Alberto che nella settimana in cui il Tennis mondiale fa tappa a Roma, si sono recati al Foro Italico per assistere alle partite del pomeriggio

Domenica a pochi metri di distanza ci saranno due finali. Una sulla terra rossa del Foro Italico, l’altra sul prato verde dell’Olimpico. Il tennis come ogni anno ha fatto tappa a Roma e come spesso in passato, coincide con l’ultima giornata del campionato di Serie A.

LUIS ALBERTO E CACERES AL FORO ITALICO – Celebre e indimenticabile fu la fuga dell’inviato Rai e tifoso laziale Giampiero Galeazzi, che dal campo centrale del Foro Italico si spostò all’Olimpico per l’attesa del finale di Perugia-Juventus. Annualmente i calciatori di Roma e Lazio assistono agli eventi e nonostante la tanta tensione in vista della sfida con l’Inter, non hanno marcato visita Luis Alberto e Caceres, oggi pomeriggio sulle tribune del campo Centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.