Keita: «La Lazio mi ha dato tanto, ho rispetto del club. Esultanza in caso di gol? Ecco cosa farei...»
Connettiti con noi

News

Keita: «La Lazio mi ha dato tanto, ho rispetto del club. Esultanza in caso di gol? Ecco cosa farei…»

Pubblicato

su

Keita Balde Diao ritroverà la Lazio domenica sera e ai microfoni di Sky Sport, ha raccontato le emozioni a pochi giorni dalla gara

Dopo un lungo infortunio, è tornato a disposizione di Spalletti Keita Balde Diao, che visto l’infortunio di Lautaro Martinez (qui i dettagli), potrebbe anche partire dall’inizio. Il senegalese domenica ritroverà la Lazio, squadra che lo ha lanciato ad alti livelli e ai microfoni di Sky Sport ha raccontato le sue sensazioni:

LAZIO – «Ho fatto tanti anni là, mi ha aiutato a crescere; mi ha dato tantissimo come io ho dato a loro. Ho rispetto di loro. Fa sempre piacere giocare contro di loro. Se esulterei dopo un gol? Non posso dire nulla, però per rispetto inizialmente dico no».

OBIETTIVO – «Vogliamo continuare così, ora siamo terzi ma daremo tutto per arrivare anche secondi finché la matematica non ci ferma. Ce la metteremo tutta per fare sempre di più».

ICARDI –  Infine il senegalese parla del ritorno in gruppo di Mauro Icardi: «Io sono tornato ieri e non so nulla. Ma so che chi è qui ha sempre dato e continuerà a dare tutto. Parlo di chi c’è, poi vedremo che succederà in questi giorni».

LAZIO, QUATTRO GIOVANI DA CUI RIPARTIRE: CLICCA PER LEGGERE L’ARTICOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.