Lazio-Inter, l'appello della Curva Nord: «Coloriamo lo stadio di biancoceleste» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter, l’appello della Curva Nord: «Coloriamo lo stadio di biancoceleste»

Pubblicato

su

Olimpico delle grandi occasioni per Lazio-Inter, per cui è previsto il tutto esaurito. Per lo spareggio Champions, la Curva Nord ha lanciato un appello a chiunque sarà presente allo stadio

Sale l’attesa per la partitissima di domenica sera tra Lazio e Inter. Nonostante la cospicua presenza di tifosi ospiti, l’Olimpico sarà in gran parte riempito da sostenitori biancocelesti. La Curva Nord come già raccontato nei giorni scorsi, metterà in atto un altro spettacolo (qui le info), ma intanto ha lanciato un appello per chiunque si recherà allo stadio.

STADIO BIANCOCELESTE – Tramite la trasmissione ‘La Voce della Nord‘, in onda su Radiosei arrivano le direttive chiare per i tifosi: «Domenica è l’ultima battaglia, a tutti coloro i quali saranno allo stadio chiediamo di sostenere la Lazio con orgoglio, ottimismo, voglia di rivalsa, motivazione e con vessilli biancocelesti. Sciarpe, bandiere, maglie, coloriamo l’Olimpico con i nostri colori!».

LAZIO-INTER, PRONTA LA COREOGRAFIA DELLA CURVA NORD

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.