Curva Nord, pronto l'ennesimo spettacolo per Lazio-Inter: ecco i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Curva Nord, pronto l’ennesimo spettacolo per Lazio-Inter: ecco i dettagli

Pubblicato

su

La Nord pronta a dare nuovamente spettacolo: la tifoseria biancoceleste si renderà protagonista di un’altra emozionante coreografia in occasione del big match Champions contro l’Inter

La Curva Nord è pronta a regalare a tutti i tifosi biancocelesti l’ennesimo spettacolo. Vista l’importanza della gara contro l’Inter che si giocherà domenica sera all’Olimpico, e del grande numero di spettatori che si recheranno nell’impianto romano in occasione dello spareggio Champions, il settore più caldo dello stadio ha deciso di organizzare una coreografia. Indubbiamente sarà della stessa maestosità delle precedenti e farà senz’altro strabuzzare gli occhi a tutti coloro che supporteranno da vicino i propri beniamini. La notizia è stata data direttamente da Fabrizio Diabolik nel corso de ‘La Voce della Nord’ sulle frequenze di Radiosei. Lo spettacolo, infine, dovrebbe anche riguardare la tribuna Tevere. L’imperativo è quello di scaldare la voce ed essere pronti a lottare – come i giocatori in campo – fino all’ultimo minuto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.