Lazio, il 4-0 di ieri sera fa sognare: E non è il primo quest'anno
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, il 4-0 di ieri sera fa sognare: E non è il primo quest’anno

Pubblicato

su

Lazio, la roboante vittoria di ieri sera consente alla formazione di Sarri di sognare in grande ma non è la prima volta quest’anno

Missione compiuta per la Lazio che grazie alla vittoria di ieri sera mantiene ancora la scia delle prime, in particolare di coloro che lottano per la zona Champions. Il roboante risultato contro il Milan permette anche ai tifosi biancocelesti di sognare, e non è la prima volta che la squadra di Sarri vince in maniera cosi netta.

La squadra di Pioli è la quarta a cui le aquile rifilano ben quattro reti quest’anno, la prima è stata la Cremonese il 18 Settembre con una doppietta di bomber Immobile e le reti di Milinkovic e Pedro. La seconda invece è stata contro lo Spezia lo scorso 2 Settembre dove ancora protagonista è Milinkovic, e poi Zaccagni e Romagnoli.

L’ultima è contro la Fiorentina e ovviamente i tifosi della Lazio si augurano che domenica accadrà lo stesso, visto che il club di Italiano sarà la prossima avversaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.