Lazio, a Formello è tempo di relax: giocatori in vacanza, mentre mister Inzaghi... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, a Formello è tempo di relax: giocatori in vacanza, mentre mister Inzaghi… – FOTO

Pubblicato

su

Qualche giorno di relax, per giocatori e mister, prima di ricominciare a lavorare duramente per la nuova stagione

Le nuove maglie, il futuro Official Store in centro, la campagna abbonamenti e quella acquisti…tutto è in fermento per la prossima stagione. Neppure il tempo di concludere il campionato che la testa è già proiettata per le novità che caratterizzeranno quello nuovo. E mentre la macchina Lazio è sempre a lavoro, senza fermarsi mai, a giocatori e mister è consentito riprendere un po’ di fiato. In fondo, è stato un anno intenso: tra emozioni travolgenti e scottanti delusioni, la costante è sempre stata il grande impegno. Il sudore versato non solo per bagnare la maglia, ma per onorarla fino all’ultimo secondo da giocare.
E allora ecco che questi giorni sono la giusta occasione per staccare la spina ed andare qualche giorno in vacanza. C’è chi ha preferito tornare dalle proprie famiglie – in Spagna e Brasile – come Luis Alberto, Lucas Leiva, Patric e Wallace: i tre vivono il legame con la loro terra e le origini in modo davvero viscerale.

Mare e relax invece per Luiz Felipe che ha scelto la Jamaica, in compagnia della bella Beatrice. Direzione Parigi per Bastos che, sul proprio profilo Instagram, mostra suo figlio con orgoglio e un bel sorriso. Ciro Immobile, al contrario, è rimasto a Roma: il numero 17 ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale, a Coverciano, per dei problemi muscolari. A riempire le sue giornate tanta fisioterapia e lavoro, accanto alla bella Jessica. E mentre tutti si rilassano, per mister Inzaghi c’è profumo di fiori d’arancio. Il prossimo 2 giugno, infatti, convolerà a nozze con lady Gaia e chissà che non sia alle prese tra bomboniere e tulle…

Le vacanze dei biancocelesti

https://www.instagram.com/p/BjQgMi7gfb0/?hl=it&taken-by=luizfeliperamos27

Le vacanze dei biancocelesti

https://www.instagram.com/p/BjISwK9FX1q/?hl=it&taken-by=wallacefortuna

Le vacanze dei biancocelesti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.