Nazionale, problemi muscolari per Immobile: l’attaccante lascia il ritiro

immobile
© foto www.imagephotoagency.it

Stop muscolare per Ciro Immobile che sarà costretto a saltare le amichevoli con Arabia Saudita, Francia e Olanda. L’attaccante della Lazio lascerà Coverciano nel pomeriggio

Dopo Marchisio, Emerson Palmieri e Bernardeschi si ferma anche Immobile. L’attaccante della Lazio, come riportato dal sito della Figc, abbandonerà il ritiro della Nazionale italiana dopo l’infortunio muscolare: «Ciro Immobile lascerà nel pomeriggio il ritiro di Coverciano e non prenderà parte quindi alle prossime amichevoli della Nazionale con Arabia Saudita, Francia e Olanda. Dopo gli accertamenti medici effettuati questa mattina, l’attaccante della Lazio tornerà a disposizione del club di appartenenza per sottoporsi alle cure del caso».


INFORTUNIO IMMOBILE – Mancini
– nuovo ct della Nazionale azzurra – deve già fare i conti con i primi acciacchi dei suoi giocatori. Tre gli appuntamenti in programma, le amichevoli con: Arabia Saudita, Francia e Olanda. Dopo aver dovuto rinunciare a Emerson Palmieri e Marchisio,anche Bernardeschi ha dovuto lasciare la struttura di Coverciano. Questa mattina, durante il primo allenamento però sono saltate all’occhio anche le assenze di Simone Zaza e Ciro Immobile. Durante la conferenza stampa, il Mancio ha chiarito: «Stiamo aspettando, hanno dei problemi muscolari, stiamo aspettando i referti se vale la pena prenderci un rischio. Magari chiameremo qualcun altro».