Calciomercato Lazio, alla ricerca del vice Immobile: da Pauolo Henrique a Karl Toko Ekambi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, alla ricerca del vice Immobile: da Pauolo Henrique a Karl Toko Ekambi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la dirigenza biancoceleste è alla ricerca di un attaccante che possa affiancare Ciro immobile per la prossima stagione: ecco tutti i nomi

Calciomercato Lazio – La Lazio è pronta a regalare il grande colpo ai sui tifosi. La dirigenza biancoceleste è alla ricerca di un’altro attaccante per la prossima stagione che non faccia rimpiangere Ciro Immobile, vista la scarsa vena realizzativa di Felipe Caicedo. Come riporta Il Corriere dello Sport, sono tanti i nomi che in questo momento sono sotto osservazione dal club capitolino. In cima alla lista ci sarebbe Paulo Henrique, attualmente militante nell’Akhisarspor. Nelle tre stagioni con il club turco del Trabzonspor ha collezionato 118 presenze, 29 gol e 23 assist. Con l’attuale Akhisarspor registra 6 gol e 3 assist. Ha 29 anni, il suo contratto scade nel 2020 e il suo cartellino non dovrebbe costare più di 3-4 milioni di euro. In Francia invece piace Bamba, che si può prendere a parametro zero. Il 22enne ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Saint-Etienne, dove ha collezionato 34 presenze e realizzato 7 gol. Sempre in Francia viene seguito con attenzione Emiliano Sala, attaccante del Nantes. Nell’ultima stagione ha realizzato con Ranieri in panchina ben 12 gol in Ligue 1. Ma il sogno in casa Lazio si chiama Karl Toko Ekambi, 25enne attaccante dell’Angers. Il costo del cartellino però si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Un ruolo importante nella trattativa lo potrebbe avere proprio Samuel Eto’o, avvistato dalle parti di Formello nei giorni scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.