Calciomercato Lazio, Di Vaio: «Masina? Al momento non si muove, ma…»

di vaio
© foto www.imagephotoagency.it

Di Vaio, club manager del Bologna, ha fatto chiarezza sulle recenti voci di mercato che vorrebbero Masina lontano dai colori rossoblù

La Lazio cerca rinforzi. Tanti i nomi fatti per la prossima finestra di mercato biancoceleste, tra questi anche quello di Adam Masina. L’esterno è un vecchio pallino: più volte è stato avvicinato alla squadra capitolina senza trattative concrete. Attualmente è in forza al Bologna, ma il suo futuro è incerto. A fare chiarezza è Marco Di Vaio – club manager rossoblù – che, a Radio Incontro Olympia, ha così parlato:

«In questo particolare momento il Bologna è totalmente concentrato sulla scelta del nuovo allenatore. È normale che solo dopo aver optato per la soluzione definitiva, potranno scattare le operazioni in entrata ed in uscita del nostro prossimo mercato. Masina verso la Lazio? Vale lo stesso concetto anche per lui. Masina al momento non si muove perchè se il nostro futuro tecnico vorrà puntare su di lui, prima delle sue valutazioni nulla si potrà toccare».

Articolo precedente
badeljLazio, per Badelj è testa a testa con il Milan: le ultime
Prossimo articolo
Real Madrid-Liverpool, Amendola la spara grossa: «Adesso a Karius consiglio l’eroina» – FOTO