Calciomercato Lazio, Di Vaio: «Masina? Al momento non si muove, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Di Vaio: «Masina? Al momento non si muove, ma…»

Pubblicato

su

Di Vaio, club manager del Bologna, ha fatto chiarezza sulle recenti voci di mercato che vorrebbero Masina lontano dai colori rossoblù

La Lazio cerca rinforzi. Tanti i nomi fatti per la prossima finestra di mercato biancoceleste, tra questi anche quello di Adam Masina. L’esterno è un vecchio pallino: più volte è stato avvicinato alla squadra capitolina senza trattative concrete. Attualmente è in forza al Bologna, ma il suo futuro è incerto. A fare chiarezza è Marco Di Vaio – club manager rossoblù – che, a Radio Incontro Olympia, ha così parlato:

«In questo particolare momento il Bologna è totalmente concentrato sulla scelta del nuovo allenatore. È normale che solo dopo aver optato per la soluzione definitiva, potranno scattare le operazioni in entrata ed in uscita del nostro prossimo mercato. Masina verso la Lazio? Vale lo stesso concetto anche per lui. Masina al momento non si muove perchè se il nostro futuro tecnico vorrà puntare su di lui, prima delle sue valutazioni nulla si potrà toccare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.