Lazio, si allontana Funes Mori: il difensore vicino al Monterrey - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, si allontana Funes Mori: il difensore vicino al Monterrey

Pubblicato

su

Uno degli obiettivi della Lazio per la difesa era il centrale dell’Everton, Ramiro Funes Mori. Il difensore classe 1991 è vicinissimo al Monterrey dove gioca suo fratello Rogelio

Tanti nomi continuano a rincorrersi per la difesa della Lazio. De Vrij da sostituire e un reparto da puntellare. Dovranno essere bravi Tare e Simone Inzaghi a rinforzare la linea difensiva priva del suo miglior elemento degli ultimi quattro anni. Insieme all’olandese, trasferitosi all’Inter a parametro zero, potrebbe partire uno tra Bastos e Wallace a seconda delle offerte che arriveranno.

SFUMA FUNES MORI – La lista del direttore sportivo albanese è molto folta, ma parecchi obiettivi iniziano sensibilmente ad allontanarsi. Uno dei pallini di Tare è sicuramente Funes Mori, seguito già da due stagioni e che sembrava molto vicino qualche mese fa. Il difensore dell’Everton, è stato fermo per sei mesi a causa di un brutto infortunio al ginocchio. In questa stagione ha collezionato solo cinque presenze e secondo quanto riportato dal sito messicano La Aficion, sarebbe molto vicino al Monterrey, club dove milita suo fratello gemello Rogelio. Il classe 1991 è tutt’ora nel giro della Nazionale e qualora dovesse scegliere l’esperienza messicana, la sua carriera subirebbe un pesante ridimensionamento. La Lazio dal canto suo osserva e valuta a distanza, vagliando anche altri profili.

LAZIO-ACERBI: LA SITUAZIONE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.