Lazio, si allontana Funes Mori: il difensore vicino al Monterrey

© foto @OfficialTwitter Ramiro Funes Mori

Uno degli obiettivi della Lazio per la difesa era il centrale dell’Everton, Ramiro Funes Mori. Il difensore classe 1991 è vicinissimo al Monterrey dove gioca suo fratello Rogelio

Tanti nomi continuano a rincorrersi per la difesa della Lazio. De Vrij da sostituire e un reparto da puntellare. Dovranno essere bravi Tare e Simone Inzaghi a rinforzare la linea difensiva priva del suo miglior elemento degli ultimi quattro anni. Insieme all’olandese, trasferitosi all’Inter a parametro zero, potrebbe partire uno tra Bastos e Wallace a seconda delle offerte che arriveranno.

SFUMA FUNES MORI – La lista del direttore sportivo albanese è molto folta, ma parecchi obiettivi iniziano sensibilmente ad allontanarsi. Uno dei pallini di Tare è sicuramente Funes Mori, seguito già da due stagioni e che sembrava molto vicino qualche mese fa. Il difensore dell’Everton, è stato fermo per sei mesi a causa di un brutto infortunio al ginocchio. In questa stagione ha collezionato solo cinque presenze e secondo quanto riportato dal sito messicano La Aficion, sarebbe molto vicino al Monterrey, club dove milita suo fratello gemello Rogelio. Il classe 1991 è tutt’ora nel giro della Nazionale e qualora dovesse scegliere l’esperienza messicana, la sua carriera subirebbe un pesante ridimensionamento. La Lazio dal canto suo osserva e valuta a distanza, vagliando anche altri profili.

LAZIO-ACERBI: LA SITUAZIONE