Anderson ed un futuro ancora tutto da decidere: ecco il valore di Felipe per la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Anderson ed un futuro ancora tutto da decidere: ecco il valore di Felipe per la Lazio

Pubblicato

su

Il futuro di Felipe Anderson rimane un’incognita: nel 2020 il contratto che lo lega alla Lazio scadrà. Le opzioni sono il rinnovo e l’addio. Nonostante il club capitolino vorrebbe tenerlo, avrebbe già fissato il prezzo del suo cartellino

Come anticipato, Felipe Anderson è ad un bivio. Nel 2020 il contratto che lo lega alla Lazio scadrà. Le opzioni sono dunque il rinnovo o l’addio. La stagione appena trascorsa non è stata facile per ‘Pipe’: iniziata con l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per un periodo di tempo prolungato, è proseguita con il posto da titolare perso. Come riporta il Corriere della Sera, la speranza della dirigenza capitolina è quella di poter contare anche per la prossima stagione sull’indubbio talento del brasiliano ex Santos, al punto che Tare avrebbe già invitato l’entourage del calciatore a Formello per trovare un accordo contrattuale. Tuttavia, viste le conseguenze che gli intrecci di mercato possono avere, Lotito avrebbe fissato il prezzo del cartellino del classe ’93: chiunque vorrà trattare con la Lazio il trasferimento di Anderson, dovrà esser pronto a spendere ben 40 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.