Lazio-Acerbi, Inzaghi approva: incontro positivo tra le parti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Acerbi, Inzaghi approva: incontro positivo tra le parti

Pubblicato

su

Francesco Acerbi è il profilo scelto dalla Lazio per sostituire de Vrij: contatti positivi col Sassuolo, ma c’è un ostacolo

Dimenticato Stefan de Vrij, la Lazio non si è persa d’animo ma si è mossa subito alla ricerca del ricambio. Secondo il Corriere dello Sport, il candidato principale a prendere il posto dell’olandese è Francesco Acerbi. Il tecnico Simone Inzaghi ha dato il suo consenso alla trattativa e i primi contatti sono stati avviati. Il calciatore gradirebbe la piazza romana, la società neroverde è disposta a trattare. Dal primo colloquio è emerso un netto divario però tra domanda e offerta: i biancocelesti mettono sul piatto 7 milioni di euro, mentre gli emiliani ne chiedono almeno 10. L’intesa non è irrangiugibile e la stretta di mano potrebbe arrivare se le parti decidano di venirsi incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.