Lazio, l'ex Crespo ha nostalgia dell'Italia: «Il mio sogno? Allenare una squadra europea. Anzi italiana. Sarebbe chiusura di un cerchio»
Connect with us

Hanno Detto

Lazio, l’ex Crespo ha nostalgia dell’Italia: «Il mio sogno? Allenare una squadra europea. Anzi italiana. Sarebbe chiusura di un cerchio»

Lazio news 24

Published

on

Lazio, l’ex Crespo ammette: «Il mio sogno? Allenare una squadra europea. Anzi italiana. Non poniamoci limiti e aspettiamo»

Da bomber a tecnico: è questa la nuova vita di Hernán Crespo. L’ex attaccante della Lazio siede oggi sulla panchina del San Paolo, in Brasile, ma il suo sogno resta quello di approdare in Europa, magari proprio in Italia, dove ha vissuto gran parte della sua carriera da calciatore.

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Crespo ha raccontato quale sia il suo prossimo grande obiettivo. Ecco un estratto delle sue parole:

PAROLE – «Il mio sogno? Allenare una squadra europea. Anzi: italiana. Sarebbe la chiusura del cerchio. Non poniamoci limiti e aspettiamo, intanto devo pensare al San Paolo».

LEGGI ANCHE – Atalanta-Lazio, emergenza totale per Sarri? Come verrà cambiata la formazione?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.