Krunic: «Speriamo di trovare una Lazio stanca. Qui per fare punti»
Connettiti con noi

Campionato

Krunic: «Speriamo di trovare una Lazio stanca»

Pubblicato

su

A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’anticipo tra Lazio ed Empoli, ha parlato il centrocampista bosniaco Rade Krunic

Queste le dichiarazioni di Krunic rilasciate a Lazio Style Radio: «Per noi tutte le partite sono importanti nella lotta salvezza, dobbiamo ottenere punti su ogni campo per raggiungere il nostro obiettivo. La Laziopotrebbe essere più stanca di noi, proveremo a conquistare un punto, magari anche a vincere. Mi piace giocare ogni tre giorni, tutta Italia guarderà questa gara in anticipo».

Krunic ha poi aggiunto a Sky Sport: «Siamo in un periodo difficile, non riusciamo a vincere. Il nostro problema è che non sfruttiamo le occasioni che ci creiamo. Caputo è l’unico che segna, noi dobbiamo aiutarlo in questo, abbiamo altri calciatori che sanno fare gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.