Lazio-Empoli, ecco i convocati di Iachini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Empoli, ecco i convocati di Iachini

Pubblicato

su

I convocati dell’Empoli per la sfida dell’Olimpico

Domani sera andrà in scena Lazio-Empoli e sarà una buona occasione per guadagnare punti in classifica e avvicinarsi ancor di più alla ‘zona Champions’. La vittoria con il Frosinone, sommata con quella di Coppa Italia contro l’Inter, ha certamente generato una ventata di entusiasmo dalle parti di Formello, dove i biancocelesti lavorano per preparare al meglio la gara di domani. Sono 24 gli azzurri convocati da mister Giuseppe Iachini per il match in programma alle ore 20.30. L’allenatore dei toscani non potrà contare sul portiere Dragowski, il centrocampista Capezzi e l’attaccante La Gumina. Di seguito l’elenco completo:

«PORTIERI: Perucchini, Provedel, Saro; DIFENSORI: Antonelli, Dell’Orco, Di Lorenzo, Diks, Maietta, Nikolaou, Pajac, Pasqual, Rasmussen, Silvestre, Veseli; CENTROCAMPISTI: Acquah, Bennacer, Brighi, Krunic, Traore, Ucan; ATTACCANTI: Caputo, Farias, Mchedlidze, Oberlin».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.