Empoli, Iachini: «Lazio inferiore solo alla Juve. Dovremo fare la gara perfetta»
Connettiti con noi

Campionato

Empoli, Iachini: «Lazio inferiore solo alla Juve. Dovremo fare la gara perfetta»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Lazio-Empoli, l’allenatore dei toscani Giuseppe Iachini, ha presentato la sfida in conferenza stampa

Posizione in classifica tutt’altro che tranquilla quella dell’Empoli, quartultimo in classifica a +1 dal Bologna terzultimo. Il tecnico dei toscani Giuseppe Iachini ha presentato la sfida con la Lazio in conferenza stampa: «Domani ci aspetta una gara difficile contro una delle migliori squadre più forti della Serie A, con grande qualità tecnica e allenata da un tecnico bravo e preparato. La Lazio sottovaluta la gara con noi? Non succederà assolutamente e non ci prenderà sotto gamba. Hanno giocato lunedì, qualcuno ha riposato e qualcuno lo farà con noi, ma hanno una rosa di livello e sono abituati a giocare gare ravvicinate».

VALORE DELLA LAZIO – Iachini continua: «Come detto, hanno una cifra tecnica pazzesca, forse inferiore solo alla Juventus, e possiamo pensare di giocarcela solo elevando il livello in termini di personalità e concentrazione. Dovremo fare la gara perfetta, andando in campo con attenzione ma senza rinunciare a fare le nostre cose nel migliore dei modi: in Serie A se sei remissivo è difficile ottenere punti e noi dovremo esser bravi a sfruttare le nostre armi. Dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo, la ruota gira ma solo noi possiamo iniziare a farla girare in nostro favore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.