La Lazio alza il muro: sesto clean sheet, solo la Real Sociedad ha fatto meglio
Connettiti con noi

Campionato

La Lazio alza il muro: sesto clean sheet, solo la Real Sociedad ha fatto meglio

Pubblicato

su

La Lazio alza il muro della difesa: contro il Venezia è il sesto clean sheet. In Europa, solo la Real Sociedad ha fatto meglio

La Lazio vince contro il Venezia ma, soprattutto, non subisce gol. Sono ben sei i clean sheet che la squadra ha portato a casa: come sottolinea Corrieredellosport.it, è merito della difesa che finalmente funziona. Numeri importanti che mostrano come il reparto difensivo adesso sia adesso un punto di forza.

In Europa, solo la Real Sociedad ha fatto meglio con sette match senza subire gol. La Lazio, però, ha comunque subito 42 reti e peggio hanno fatto solo le difese delle squadre da metà classifica in giù. Il Napoli, ad esempio, ne ha incassati esattamente la metà, 21. Resta comunque un segnale importante per il rush finale di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.