Lazio, così non si fa l’Europa  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, così non si fa l’Europa 

Pubblicato

su

La squadra di Inzaghi prende tre gol a Marassi con la Sampdoria e fa una pessima figura, specie in vista dell’esordio in Champions.

Volare senza ali è impossibile. E se ci provi rischi di schiantarti. Non solo perché se poi manca anche l’entusiasmo allora la caduta è ancora più dura. Proprio come accaduto ieri alla Lazio a Genova. Senza anima e senza gioco. Ringrazia la Sampdoria che vince 3-0 e supera anche i biancocelesti in classifica. Uno schiaffo in faccia per Inzaghi che scopre fragile. Quella vista a Marassi è apparsa una squadra spaesata e senza carattere. Perdere con la Samp ci può stare, ma non certo in questo modo. Senza un briciolo di mordente. Senza una reazione. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.