Lazio, parla Mauri: «Champions o Coppa Italia? Ecco cosa sceglierei...»
Connettiti con noi

News

Lazio, parla Mauri: «Champions o Coppa Italia? Ecco cosa sceglierei…»

Pubblicato

su

Stefano Mauri ha risposto ha parlato del momento attuale della Lazio, rispondendo alla domanda su quale obiettivo fosse meglio conseguire. Qualificazione in Champions o vittoria in Coppa Italia

Due obiettivi per un finale di stagione che si preannuncia entusiasmante. Da una parte l’agognata rincorsa ad un posto in Champions League, dall’altra la vittoria della Coppa Italia. Radiosei ha posto ai proprio radioascoltatori la domanda a cui ha dato una risposta anche Stefano Mauri: «Coppa Italia o Champions League? Se dovessi fare una scelta punterei sulla Coppa Italia. E’ un trofeo che resta e questo fa la differenza. Da esterno ed amante della Lazio, sceglierei sempre qualcosa che rimane in bacheca, anche se sono consapevole che andare in Champions ti permetterebbe di avere un budget più ampio per il mercato. E’ normale che un calciatore ambisce a giocare questa competizione e comunque a raggiungere livelli alti, ma non è matematico che, in caso di non raggiungimento dell’obiettivo con la Lazio, poi possano andare a giocare in squadre che gli permettano di farlo».

RITORNO DI ICARDI – «Icardi in Inter-Lazio? In tutta questa vicenda credo che Spalletti c’entri poco, il reale problema riguarda il rapporto con i compagni di squadra. Se domani dovesse tornare ad allenarsi con il gruppo vorrebbe dire che tra le parti c’è stato un confronto positivo. Tornare ok, ma giocare è un’altra cosa, penso che contro la Lazio Spalletti decida di far iniziare Lautaro per poi tenersi Icardi per la panchina. Poi bisogna vedere come tornerà dalla nazionale Lautaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.