Lazio, cena di mercato tra Tare e Raiola: ecco tutti i nomi sul tavolo

Lazio mercato balotelli raiola
© foto www.imagephotoagency.it

Il ds della Lazio Igli Tare e il re dei procuratori Mino Raiola, si sono incontrati a cena per parlare del prossimo mercato. Tanti i nomi in ballo

Dopo aver ricevuto il premio Football Leader a Napoli (qui il racconto della serata), il ds della Lazio Igli Tare si è intrattenuto a cena con Mino Raiola. Come riporta l’edizione odierna de ‘Il Tempo’ , la società sta lavorando da settimane per regalare ad Inzaghi il sostituto di Stefan de Vrij.

TUTTI I NOMI. E BALOTELLI… – La Lazio si è mossa per Nastasic, difensore dello Schalke 04 ex Fiorentina che può liberarsi per 10 milioni. In difesa però ci saranno due innesti, infatti continuano ad essere monitorati i profili di Glik, Badstuber e Acerbi. Il tedesco si svincolerà a giugno, mentre il prezzo degli altri due supera i dieci milioni di euro. I biancocelesti interverranno anche sulle fasce dove i nomi caldi sono Masina e Romulo, ma occhio anche a Lainer del Salisburgo che ha rubato l’occhio ai dirigenti laziali. Durante la cena tra Raiola e Tare è difficile ipotizzare che i due non abbiano parlato di strategie di mercato. E chissà che il procuratore non abbia proposto per l’ennesima volta Balotelli alla Lazio. L’attaccante dopo il ritorno in Nazionale, vuole pure quello in Serie A. Anche lui rappresenterebbe un colpo a parametro 0.

LAZIO, SUGGESTIONE CASILLAS PER LA PORTA: TUTTI I DETTAGLI