LIVE/Football Leader 2018, Tare: «Inter? Ci stiamo leccando le ferite» – FOTO&VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

In questi minuti si sta svolgendo la cerimonia di premiazione di Football Leader 2018: il direttore sportivo della Lazio Igli Tare tra i premiati

In questi minuti a Napoli – in particolare presso l’Auditorium del Royal Continent – si sta svolgendo la cerimonia di premiazione di Football Leader 2018, la manifestazione organizzata da Assoallenatori e DGS Sport e Cultura. Tra i premiati, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare come ‘Scouting Leader’. L’ex attaccante biancoceleste è il secondo premiato in casa Lazio, dopo Ciro Immobile, considerato Giocatore dell’anno. Lazionews24 seguirà in diretta l’evento, che vedrà la premiazione – tra gli altri – di Monchi, Raiola e Sabatini. Ecco la fotogallery contenente tutti gli scatti della serata:

Sul palco è intervenuto il direttore sportivo Igli Tare, vincitore del premio “Scouting Leader”, che ai microfoni ha specificato: «Cosa guardo in un calciatore? Cerco un colloquio personale, quando sono deciso a puntare su un calciatore voglio guardarlo negli occhi e capire il suo carattere». Ha continuato parlando della sfida contro l’Inter: «Ci stiamo leccando ancora le ferite».