LIVE/Football Leader 2018, Tare: «Inter? Ci stiamo leccando le ferite» - FOTO&VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

LIVE/Football Leader 2018, Tare: «Inter? Ci stiamo leccando le ferite» – FOTO&VIDEO

Pubblicato

su

In questi minuti si sta svolgendo la cerimonia di premiazione di Football Leader 2018: il direttore sportivo della Lazio Igli Tare tra i premiati

In questi minuti a Napoli – in particolare presso l’Auditorium del Royal Continent – si sta svolgendo la cerimonia di premiazione di Football Leader 2018, la manifestazione organizzata da Assoallenatori e DGS Sport e Cultura. Tra i premiati, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare come ‘Scouting Leader’. L’ex attaccante biancoceleste è il secondo premiato in casa Lazio, dopo Ciro Immobile, considerato Giocatore dell’anno. Lazionews24 seguirà in diretta l’evento, che vedrà la premiazione – tra gli altri – di Monchi, Raiola e Sabatini. Ecco la fotogallery contenente tutti gli scatti della serata:

Sul palco è intervenuto il direttore sportivo Igli Tare, vincitore del premio “Scouting Leader”, che ai microfoni ha specificato: «Cosa guardo in un calciatore? Cerco un colloquio personale, quando sono deciso a puntare su un calciatore voglio guardarlo negli occhi e capire il suo carattere». Ha continuato parlando della sfida contro l’Inter: «Ci stiamo leccando ancora le ferite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.