Calciomercato Lazio, Badstuber si avvicina: c'è l'accordo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Badstuber si avvicina: c’è l’accordo

Pubblicato

su

Badstuber si avvicina alla Lazio. La società avrebbe visto in lui il giusto erede di de Vrij, tra le parti ci sarebbe già un accordo di massima

89 reti hanno incoronato la Lazio come la squadra col migliore attacco della Serie A: una vera e propria fabbrica di gol. Ma si sa, in ogni cosa bella c’è sempre un aspetto negativo e il rovescio di questa storia è proprio la difesa: 49 le marcature subite. Quello difensivo sarà il primo reparto per cui si dovrà agire: l’addio di de Vrij ha messo la società nella condizione di dover trovare un giocatore di livello, affidabile e con esperienza. I nomi che accendono il calciomercato capitolino sono svariati, ma la pista più percorribile sembra quella che conduce all’Bayern Monaco, Holger Badstuber. Il giocatore ha concluso allo Stoccarda una stagione positiva, ma non ha alcuna intenzione di rinnovare coi biancorossi e a Roma potrebbe arrivare a parametro zero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tra le parti ci sarebbe già un accordo di massima per il trasferimento ma la Lazio continua a guardarsi intorno…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.