Cataldi segna ed esulta, poi l'abbraccio con Strakosha
Connettiti con noi

News

Cataldi segna ed esulta, poi l’abbraccio con Strakosha

Pubblicato

su

Lazio-Cagliari, Cataldi segna il gol del pareggio e corre ad abbracciare Strakosha: l’errore di giovedì è già parte del passato

Giornata di grandi emozioni per Strakosha. Il portiere – dopo l’errore contro il Galatasaray – si è accomodato mestamente in panchina, ma a sorprenderlo un Olimpico pronto a perdonarlo con cori e striscioni. E, dopo l’assoluzione del pubblico, è arrivato anche l’abbraccio di Cataldi.

Sul finale di partita, Danilo ha piazzato un bolide all’incrocio dei pali ed è corso a festeggiare in panchina, indicando proprio Thomas. I due si sono abbracciati, raggiunti poi da tutta la squadra. Perchè la Lazio è gruppo soprattutto nei momenti difficili e l’errore di Strakosha fa già parte del passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.