Lazio in ansia, giornata di esami strumentali per Immobile: le ultime sugli infortunati
Connettiti con noi

News

Lazio in ansia, giornata di esami strumentali per Immobile: le ultime sugli infortunati

Pubblicato

su

Oggi Ciro Immobile verrà sottoposto ad alcuni esami strumentali in Paideia: la lazio spera in un semplice affaticamento

Lazio in ansia per Immobile. L’attaccante biancoceleste ha lasciato il campo di Frosinone con i flessori indolenziti, anche a causa dei 120′ giocati ad alto ritmo nel match di Coppa Italia contro l’Inter. Nell’ambiente biancoceleste si spera in un breve stop, dovuto magari ad un semplice affaticamento, anche se c’è il rischio che sia qualcosa in più. Oggi, scrive il Corriere dello Sport, il bomber di Torre Annunziata si recherà in Paideia per alcuni controlli strumentali: una risonanza magnetica darà la possibilità di comprendere l’entità dell’infortunio. Se gli esami non evidenzieranno alcuna lezione, l’attaccante salterà il match di domani contro l’Empoli ma tornerà in campo già contro il Siviglia giovedì 14.

GLI ALTRI – Diversa la situazione degli altri infortunati. Luis Alberto, uscito prima del termine di Frosinone-Lazio per dei crampi, dovrebbe accomodarsi in panchina domani all’Olimpico. Correa, invece, dovrebbe partire titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.