Formello, Luis Alberto e Correa lavorano sul campo. Mentre Immobile...
Connettiti con noi

Formello

Formello, Luis Alberto e Correa lavorano sul campo. Mentre Immobile…

Pubblicato

su

La Lazio è tornata a lavoro questa mattina sul campo Mirko Fersini di Formello, dopo la vittoria di ieri sul Frosinone

Subito in campo la Lazio, già al lavoro per preparare la gara di giovedì con l’Empoli. Nella seduta mattutina di Formello arrivano tre buone notizie per Inzaghi: esclusa la lesione per Luis Alberto, che svolge il riscaldamento con il gruppo, mentre lavoro differenziato per Luiz Felipe e Correa. Lo spagnolo ha effettuato un lavoro parziale insieme ai compagni, saltando soltanto la partitella finale. Lavoro differenziato invece per il Tucu. Qualche allungo con i titolari di ieri per Luiz Felipe, che poi conclude l’allenamento lavorando con il pallone. Possibile convocazione per giovedì.

FORMAZIONE – Soltanto domani si avranno le prime indicazioni sull’undici anti-Empoli. Terapie per Immobile, che dovrebbe al massimo accomodarsi in panchina. Sicuramente non saranno della partita Wallace alle prese con una lesione muscolare e Lukaku, che sta seguendo un protocollo per smaltire il solito problema al tendine rotuleo, riacutizzatosi nelle ultime settimane. Sicuri di una maglia Acerbi e Bastos, mentre Radu potrebbe riposare e lasciare il posto a Patric, al momento unica alternativa in difesa. Possibile esordio dal 1′ per Romulo, mentre a sinistra tornerà Lulic. In mezzo sicuro del posto Milinkovic, che prenderà il posto di Parolo squalificato. Grande incertezza sul reparto offensivo, dove l’unico certo di una maglia sembra essere Caicedo. In gruppo questa mattina oltre a Bruno Jordao, (che ha smaltito una brutta lesione muscolare), anche i Primavera Zitelli, Kalaj, Jorge Silva e Bianchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.