Lazio, Adamonis a un passo dalla Casertana: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Adamonis a un passo dalla Casertana: i dettagli

Pubblicato

su

Il portiere lituano della Lazio, Marius Adamonis, è vicinissimo alla Casertana, club che gli garantirebbe una nuova avventura in Serie C

Tanti sono i calciatori rimasti ‘bloccati’ a Formello in cerca di una sistemazione. Il termine ultimo per accasarsi è quello del 31 agosto, dove chiuderanno tutti i maggiori mercati europei, oltre a quello di Serie C. Proprio quest’ultima dovrebbe essere la nuova categoria di Marius Adamonis, portiere lituano classe 1997 sotto contratto con la Lazio. Secondo Sky Sport, dopo l’esperienza nella Salernitana, l’ex Primavera in giornata dovrebbe firmare con la Casertana. Molto probabilmente si tratterà di un prestito secco per un solo anno.

LAZIO, ECCO I RINNOVI DI TRE BIG: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.