Lazio, rinnovo in vista per Milinkovic e Immobile. Adeguamento per un altro big
Connettiti con noi

News

Lazio, rinnovo in vista per Milinkovic e Immobile. Adeguamento per un altro big

Pubblicato

su

Sono ormai ad un passo i rinnovi di Milinkovic ed Immobile. Inoltre, anche Leiva otterrà un ritocco dell’ingaggio

Come anticipato, la Lazio sta lavorando ai rinnovi – ormai ad un passo – di Sergej Milinkovic e Ciro Immobile. Il primo, riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, prolungherà il proprio contratto con i biancocelesti fino al 2023, con uno stipendio raddoppiato fino ai tre milioni netti. Situazione simile quella del bomber capitolino, che andrà a percepire il medesimo ingaggio del ‘Sergente’, con tanti bonus legati ad obiettivi individuali e della squadra. Se con Kezman, procuratore di Milinkovic, l’accordo è già stato raggiunto e sembra non ci sia l’intenzione di inserire alcuna clausola rescissoria, con l’entourage di Immobile è in programma un altro incontro nella Capitale, visto che gli ultimi colloqui con il giocatore risalireebbero al ritiro di Auronzo di Cadore. Per entrambi è prevista nei prossimi giorni la fumata bianca, probabilmente dopo la sosta, quando i due rientreranno a Formello dagli impegni con le rispettive Nazionali.

LEIVA – I due big però non sono gli unici: a loro si è aggiunto infatti Lucas Leiva. La dirigenza capitolina – dopo una stagione vissuta da protagonista – ha deciso di ritoccargli l’ingaggio. Il brasiliano potrebbe passare dai 2,2 attuali ai 2,5 milioni a stagione. Inoltre, il contratto potrebbe essere prolungato fino al 2021 (attualmente scadrebbe nel 2020, ndr).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.