Lazio, per la difesa torna di moda Jemerson: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, per la difesa torna di moda Jemerson: i dettagli

Pubblicato

su

Si fanno tanti nomi per la sostituzione di Stefan de Vrij e l’ultimo in ordine di tempo è quello di Jemerson, difensore brasiliano del Monaco

Tra tante incertezze, c’è una certezza: Stefan de Vrij lascerà la Lazio e Igli Tare da tempo è al lavoro per trovare il suo sostituto. I nomi fatti sono tanti e probabilmente il profilo del calciatore, cambierà anche in base alla disponibilità che ci sarà in cassa e quindi conterà molto la qualificazione alla prossima Champions League.

RIECCO JEMERSON – E’ storia oramai nota che il ds albanese quando punta un calciatore, prima o poi lo prende. Tante volte è accaduto in passato e potrebbe succedere di nuovo quest’estate con Azmoun o con Gabbiadini. Non solo soltanto loro due però ad essere da tempo nel mirino di Tare, un posto privilegiato nel taccuino di Igli lo occupa anche Jemerson, difensore brasiliano del Monaco. La Lazio aveva provato a prenderlo anche la scorsa estate, ma i francesi erano reduci dalla vittoria del campionato e dalla semifinale di Champions, per questo hanno sparato una richiesta di 50 milioni. Adesso però le cose sono cambiate – come rivela il sito francese mercato365 – infatti il 25enne è in scadenza di contratto nel 2020 e il prezzo del suo cartellino è lievitato fino a 20-25 milioni. La trattativa potrebbe inoltre esser facilitata tra i buoni rapporti tra la Lazio e il Monaco che nella scorsa estate conclusero l’affare Keita, senza contare che l’ex difensore dell’Atletico Mineiro è gestito da Jorge Mendes, procuratore molto vicino a Tare e Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.