Calciomercato, la Lazio guarda al futuro: torna di moda Azmoun e spunta un nome nuovo

Tare
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato / Archiviata la disfatta europea, per la Lazio è tempo di decicarsi solamente al campionato. Intanto, il ds Tare è a lavoro per rinfoltire la rosa…

Dopo essere uscita dall’Europa League, per la Lazio rimane come unico obiettivo la qualificazione per la prossima edizione della Champions League. Ad attendere la squadra di Inzaghi sette partite fondamentali, la prima delle quali sarà il derby di domenica. Intanto, però, la società capitolina guarda al futuro ed ai giocatori da prendere in considerazione per rinfoltire la rosa per la prossima stagione. Come riporta La Repubblica, il direttore sportivo Tare starebbe continuando a monitorare l’iraniano Azmoun, molto vicino al trasferimento nella Capitale nel corso dell’ultima sessione di calciomercato. L’attaccante del Rubin Kazan rimarrebbe l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto avanzato biancoceleste.

BREKALO – L’altro giocatore finito nel mirino di Igli Tare, invece, sarebbe Josip Brekalo, esterno d’attacco del Wolfsburg. Giovane ventenne, ha già collezionato 28 presenze e due gol in Bundesliga. Con la Nazionale croata vanta, invece, 66 presenze e 25 gol. Il club tedesco ha dovuto dare 6 milioni alla Dinamo Zagabria per portarlo in Germania. Intanto il prezzo del suo cartellino è salito: se vorra davvero acquistarlo, la Lazio dovrà spendere qualche milione in più…

Articolo precedente
Wilson, Pulici e Agostinelli: «E’ tutta colpa del gol di Immobile! Derby? Se il veleno…»
Prossimo articolo
inzaghiTra delusione post-Salisburgo e nuovi infortuni, la Lazio si prepara al derby: i dubbi di Inzaghi