Italia, Mancini prova la formazione in vista della Grecia: out Acerbi e Immobile
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, Mancini prova la formazione in vista della Grecia: out Acerbi e Immobile

Pubblicato

su

Italia / Ciro Immobile e Francesco Acerbi, sono stati convocati dal ct Roberto Mancini, ma entrambi rischiano di partire dalla panchina

Tanta tattica in vista della Grecia per Roberto Mancini, che già ha in mente i primi 11 da mandare in campo, dove a meno di colpi di scena non saranno presenti Immobile ed Acerbi.

FORMAZIONE – In porta verrà confermato Donnarumma, la linea difensiva sarà composta da D’Ambrosio, Bonucci, Romagnoli e Spinazzola. In mezzo al campo sono stati provati Bernardeschi e Verratti ai lati di Jorginho. Lo juventino è stato provato al posto di Barella e nel caso in cui venga schierato mezzala, verrebbe inserito Insigne nel tridente offensivo. Il napoletano così andrebbe a completare la batteria degli attaccanti con Belotti e Chiesa. Nonostante lo strepitoso periodo di forma partirà ancora dalla panchina Ciro Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.