Inter, Skriniar non ha dubbi: «Var? In Italia ha funzionato, aiuta gli arbitri» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inter, Skriniar non ha dubbi: «Var? In Italia ha funzionato, aiuta gli arbitri»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar ha dato un suo giudizio sul Var, innovazione che ha fatto molto discutere in Serie A, soprattutto nell’ambiente Lazio

Un testa a testa che è stato avvincente fino all’ultimo secondo quello tra Inter e Lazio. A caratterizzarlo, non poche decisioni arbitrali controverse, sempre a discapito dei biancocelesti. A tal proposito, il difensore neroazzurro Milan Skriniar, ai microfoni di Cas.sk, ha parlato dell’introduzione del Var: «In Italia abbiamo già la tecnologia video. Ha funzionato durante tutta la scorsa stagione. Ero abituato. La sua introduzione ha migliorato il calcio, è più giusto. Le situazioni controverse in campo possono essere giudicate dagli arbitri sullo schermo per prendere la decisione più giusta, sia che si tratti di un fermo immagine, sia che si tratta di un’azione. Il VAR aiuta gli arbitri e il calcio».

LAZIO-ACERBI, C’E’ L’INTESA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.