Lazio, si stringe per Acerbi: c'è l'accordo col calciatore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, si stringe per Acerbi: c’è l’accordo col calciatore

Pubblicato

su

La Lazio e Francesco Acerbi si sono detti si. Resta da limare la distanza con il Sassuolo per decretare la definitiva fumata bianca

Sembra essere vicina alla conclusione la telenovela Acerbi. Il difensore dopo non essersi presentato alle visite mediche programmate per ieri, sta continuando a pressare il Sassuolo. In questi minuti si sta svolgendo un incontro tra l’agente del calciatore Stefano Castagna e la dirigenza neroverde (qui la notizia). L’intenzione da ambo le parti è quella di arrivare in tempi più brevi possibili ad un accordo. Accordo che è già stato trovato tra Lazio e Acerbi. Come riporta Sportitalia, il classe 1988 firmerà un quadriennale da 1.2 milioni di euro l’anno + bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.