De Vrij, il 'Corriere della Sera' attacca i tifosi della Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij, il ‘Corriere della Sera’ attacca i tifosi della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Il ‘Corriere della Sera’ ha dedicato la prima pagina ai tifosi della Lazio: critiche pesanti per la reazione avuta nei confronti di Stefan de Vrij

A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina. Purtroppo viene da pensare questo. Il ‘Corriere della Sera’ torna a ricordarsi dei tifosi della Lazio, lo fa in grande stile. Il quotidiano nazionale infatti ha segnalato con evidenza in prima pagina l’articolo relativo alle reazioni dei supporters biancocelesti che si sono scatenate dopo la “mossa social” di Stefan de Vrij. Il difensore olandese ha modificato sul proprio account Facebook le immagini di profilo e copertina, sostituendo i colori biancocelesti con quelli neroazzurri. L’avventura con l’Inter non è ancora iniziata, il calciatore però sembra già aver dimenticato i suoi vecchi sostenitori. Situazione difficile da digerire per i biancocelesti che si sono riversati sul post e hanno commentato con messaggi poco diplomatici. «Da tifosi a odiatori: 1.600 maledizioni e insulti a de Vrij per questa foto», scrive appunto il CorrSera. Una vicenda gonfiata in modo esagerato, tanto da meritare secondo i giornalisti dell’edizione romana un titolo in prima pagina. Fermo restando che insultare una persona non è un gesto nobile e nè giustificabile, l’ipotesi che si tratti di un ennesimo attacco mediatico non può essere scartata.

@Corriere della Sera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.