Ballotta: «Lazio, con l’Inter firmerei per un pareggio»

ballotta
© foto www.imagephotoagency.it

Corsa Champions League, l’ex portiere Marco Ballotta ha analizzato il momento della Lazio e la prossima sfida in casa dell’Inter

Una settimana di pausa per le Nazionali (clicca qui per leggere gli impegni dei biancocelesti), poi la Lazio avrà subito uno scontro diretto in campionato. La squadra di Simone Inzaghi è attesa infatti dalla difficile trasferta di Milano contro l’Inter, che vale come ultima chiamata per un posto in Champions League. Alle colonne de “La Gazzetta dello Sport”, l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta ha commentato proprio la corsa al terzo e quarto posto: «La Lazio è nettamente più in forma delle dirette concorrenti. Il Milan non mi convince, non ha un bel gioco e fa fatica a segnare. L’Inter vive di alti e bassi, fa bene con le grandi ma poi ha diversi giri a vuoto. La Lazio è un po’ che gioca bene e appare in grande forma, questo da molta fiducia per la volata finale».

INTER – «Alla ripresa del campionato c’è la sfida con i neroazzurri. Per me anche un pareggio è positivo. L’importante è non farsi staccare. Negli scontri diretti un punto va più che bene, ma non si possono sbagliare le altre partite».