Inter-Lazio, la curva neroazzurra prepara una coreografia in onore del gemellaggio
Connettiti con noi

Campionato

Inter-Lazio, la curva neroazzurra prepara una coreografia in onore del gemellaggio

Pubblicato

su

Posticipo della domenica tra Inter e Lazio, unite nelle loro tifoserie tra un profondo gemellaggio. La curva neroazzurra riserverà una coreografia in onore dei biancocelesti

Inter e Lazio nonostante le continue battaglie sul campo, continuano ad essere unite sugli spalti da un gemellaggio oramai storico. In onore degli amici biancocelesti, la Curva Nord di Milano ha deciso di preparare una coreografia, come comunicato in una nota.

COMUNICATO – «Si è svolto nel corso della giornata odierna (ieri, ndr) un incontro tra i rappresentanti di Curva Nord Laziale e Interista. In un vivace pranzo si sono ribaditi reciproci ruoli in curva e rinsaldati legami un po’ sopiti negli ultimi anni. Al termine del proficuo incontro, il trentennale legame tra le tifoserie è stato consolidato più che mai. Domani (oggi, ndr) la Nord ha deciso di dedicare una grande coreografia per la celebrazione del 30* anniversario dalla nascita del legame tra le due tifoserie. AVANTI CURVE NORD».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.