Campos, possibile ds della Roma: «Mi piace l'inno della Lazio, curva straordinaria!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Campos, possibile ds della Roma: «Mi piace l’inno della Lazio, curva straordinaria!» – VIDEO

Pubblicato

su

Luis Campos è seguito dalla Roma per il dopo Monchi. Il ds del Lille, però, ha dichiarato tempo fa che il suo inno preferito è quello della Lazio…

La Roma ha salutato Monchi, ora sono ufficialmente aperti i casting per trovare un nuovo ds. Tre i nomi per il futuro giallorosso: Luis Campos del Lille, Gianluca Petrachi del Torino e Piero Ausilio dell’Inter. Il primo, soprattutto, sembra essere il più quotato: a lui il merito di aver portato Klian Mbappè in prima squadra ed un passato diviso tra Real Madrid e Monaco, prima dell’ultima avventura al Lille. Ma mentre il ds si avvicina ai colori dell’altra sponda del Tevere, su Youtube spunta un’intervista – rilasciata lo scorso 12 gennaio dallo stesso direttore sportivo a Telefoot – in cui dichiara: «Mi piace la musica dell’inno della Lazio, anche la curva è straordinaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.