Infortunio Zaccagni, l'ex Verona rischia un mese di stop
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Zaccagni, l’ex Verona rischia un mese di stop

Pubblicato

su

Per la Lazio l’infortunio di Zaccagni è una vera e propria tegola. Ma ecco i possibili tempi di recupero dell’ex Verona

L‘infortunio di Zaccagni per la Lazio è stato un vero e proprio fulmine e ciel sereno. L’ex Verona aveva infatti appena recuperato da un problema alla coscia sinistra, ma ora è di nuovo ai box per una distorsione al ginocchio.

Un vero e proprio grattacapo per Maurizio Sarri, che dovrà fare a meno di un giocatore importante in un periodo comunque delicato e fitto di impegni. E, come spiegato da La Repubblica, i tempi di recupero potrebbe non esser brevissimi. E questo perché il 26enne potrebbe rientrare tra un mese e quindi dopo la prossima sosta per le Nazionali. Insomma, con tutta probabilità il classe ’95 tornerà a disposizione in Lazio-Juventus del 20 novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.