Gomez-Lazio, Lotito “ricatta” l’Atalanta: le ultime

calciomercato lazio gomez
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio – Il presidente Lotito vorrebbe accontentare Inzaghi con l’acquisto di Gomez: ecco il piano per convincere l’Atalanta

Per Simone Inzaghi è ormai diventato un pallino. La Lazio cerca rinforzi in attacco e Claudio Lotito sta facendo di tutto per soddisfare le richieste del proprio allenatore. Il sogno della società biancoceleste è il “Papu” Alejandro Gomez. L’esterno argentino è il principale candidato per il dopo-Felipe Anderson, visto che nelle ultime ore sono scese le quotazioni di Luan. Il calciatore si è autocandidato a vestire la maglia biancoceleste, ma l’Atalanta continua a far muro e chiede oltre 15 milioni di euro per la cessione del cartellino. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il patron laziale non è disposto ad offrire quelle cifre per un classe ’88. Avrebbe avanzato un ultimatum al presidente Antonio Percassi: 10 milioni di euro per chiudere l’affare. I bergamaschi per ora fanno resistenza, ma la situazione potrebbe evolversi con il trascorrere dei giorni.

LE ALTERNATIVE – Ovviamente Gomez non è l’unico obiettivo per il ds Igli Tare. La chiusura della trattativa non è una garanzia, così si sta continuando a lavorare su più fronti. L’alternativa principale (come detto in precedenza) è Franco Vazquez del Siviglia. In lizza c’è anche Paquetà nel mirino, 20enne del Flamengo, ritenuto uno dei migliori prospetti della Serie A brasiliana, il cui costo si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Un occhio va puntato infine su Alan Dzagoev, trequartista classe ’90 del CSKA Mosca e della Nazionale Russa.

Articolo precedente
calciomercato lazioLIVE – Calciomercato Lazio: Vazquez alternativa a Gomez. Wesley in arrivo, mentre Caicedo…
Prossimo articolo
caicedo auronzo calciomercato lazioCaicedo, saltato il trasferimento in Cina: il retroscena