Gomez-Lazio, Lotito "ricatta" l'Atalanta: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gomez-Lazio, Lotito “ricatta” l’Atalanta: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il presidente Lotito vorrebbe accontentare Inzaghi con l’acquisto di Gomez: ecco il piano per convincere l’Atalanta

Per Simone Inzaghi è ormai diventato un pallino. La Lazio cerca rinforzi in attacco e Claudio Lotito sta facendo di tutto per soddisfare le richieste del proprio allenatore. Il sogno della società biancoceleste è il “Papu” Alejandro Gomez. L’esterno argentino è il principale candidato per il dopo-Felipe Anderson, visto che nelle ultime ore sono scese le quotazioni di Luan. Il calciatore si è autocandidato a vestire la maglia biancoceleste, ma l’Atalanta continua a far muro e chiede oltre 15 milioni di euro per la cessione del cartellino. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il patron laziale non è disposto ad offrire quelle cifre per un classe ’88. Avrebbe avanzato un ultimatum al presidente Antonio Percassi: 10 milioni di euro per chiudere l’affare. I bergamaschi per ora fanno resistenza, ma la situazione potrebbe evolversi con il trascorrere dei giorni.

LE ALTERNATIVE – Ovviamente Gomez non è l’unico obiettivo per il ds Igli Tare. La chiusura della trattativa non è una garanzia, così si sta continuando a lavorare su più fronti. L’alternativa principale (come detto in precedenza) è Franco Vazquez del Siviglia. In lizza c’è anche Paquetà nel mirino, 20enne del Flamengo, ritenuto uno dei migliori prospetti della Serie A brasiliana, il cui costo si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Un occhio va puntato infine su Alan Dzagoev, trequartista classe ’90 del CSKA Mosca e della Nazionale Russa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.