Papu Gomez: «Mi piacerebbe giocare in squadre più importanti...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Papu Gomez: «Mi piacerebbe giocare in squadre più importanti…»

Pubblicato

su

Papu Gomez e la Lazio di nuovo vicini. Il fantasista nerazzurro non ha mai nascosto il suo forte legame con l’Atalanta, ma non esclude un futuro in qualche altro club

Un tormentone che non passa mai. Papu Gomez è tornato nella testa della Lazio e dei suoi tifosi. Da timidi contatti a brusche smentite, il fantasista dell’Atalanta ha illuso più volte i suoi estimatori biancocelesti. Gasperini ha dichiarato di volerlo trattenere con tutte le forze, lui prima ha pronunciato parole al miele per i colori nerazzurri, adesso sembra aprire uno spiraglio ai club pretendenti: A Sky Sport, infatti, ha parlato così: «Quando un giocatore fa una bella stagione è normale che ci siano delle richieste, accade in ogni mercato. Ci penserà il mio procuratore, Bergamo è come se fosse casa mia. Ho delle responsabilità qua, ma mi piacerebbe giocare per squadre più importanti. Mai ho fatto promesse d’amore. Nel calcio di oggi non si sa mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.