Calciomercato Lazio, idea Vazquez per il centrocampo e Wesley... Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, idea Vazquez per il centrocampo e Wesley…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La società continua a lavorare per cercare il sostituto di Felipe Anderson

Calciomercato Lazio – Poco meno di due mesi separano la Lazio dall’inizio di questa nuova stagione. I biancocelesti però non hanno chiuso la finestra di calciomercato e in questo momento sono alla ricerca di un sostituto di Felipe Anderson. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la dirigenza laziale avrebbe messo gli occhi su Franco Vazquez in forze al Siviglia. Il giocatore ex Palermo ha 29 anni, solo 22 le presenze in Liga in questa stagione, ma potrebbe essere un valido sostituto di Luis Alberto per il centrocampo.

WESLEY – Sembra invece in dirittura di arrivo l’affare Wesley. Il giocatore ha dato il suo benestare per arrivare a Roma e il ds Tare sta facendo di tutto per chiudere l’operazione. La Lazio ha deciso di puntare sul giovane ventunenne ed è disposta a sborsare una cifra attorno ai 12-13 milioni per assicurarsi le sue prestazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.