Giudice sportivo: Leiva entra in diffida. Roma multata, mentre la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giudice sportivo: Leiva entra in diffida. Roma multata, mentre la Lazio…

Pubblicato

su

Sono state diramate le decisioni del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea in merito alla giornata di campionato appena conclusa

La Figc ha comunicato attraverso una nota ufficiale le decisioni del giudice sportivo in merito alla tredicesima giornata di Serie A. Tra le varie deliberazioni spunta anche una molta alla Roma di 2500 euro ‘a titolo di responsabilità oggettiva, per avere i propri raccattapalle rallentato, negli ultimi dieci minuti della gara, la regolare ripresa del giuoco’. Nessun provvedimento preso invece preso nei confronti delle due società romane,per l’utilizzo di materiale pirotecnico da parte dei propri sostenitori: le due società non verranno punite, grazie all’articolo 13 della giustizia sportiva (che specifica le condizioni che esentano i club da responsabilità sui propri tifosi). Tornando al campo, entra in diffida Lucas Leiva, alla quarta ammonizione stagionale.Terzo giallo invece per Luis Alberto e Lulic, primo per Nani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.