Lazio, turnover totale in vista del Vitesse: Nani dal primo minuto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, turnover totale in vista del Vitesse: Nani dal primo minuto

Pubblicato

su

Turnover totale contro il Vitesse. Luis Alberto e Milinkovic riposano in vista della Fiorentina, in campo Nani dal primo minuto

«Dobbiamo ripartire già giovedì», così motiva la squadra Inzaghi, dopo la sconfitta nel derby. Ripartire dal Vitesse e dall’Europa League, quindi. Come sottolinea Il Tempo, in campo si vedrà un’altra squadra: turnover totale per i ragazzi di Simone. In panchina anche – e soprattutto – Luis Alberto e Milinkovic che devono recuperare energie sufficienti per tornare a fare la differenza contro la Fiorentina. Spazio a chi si è visto meno: tra i pali Vargic, in difesa tornaranno Patric e Luiz Felipe. Maglia da titolare anche per Basta che – dopo l’infortunio – deve fare i conti con l’esplosione di Marusic. Al centrocampo torna Murgia, a Palombi e Nani il compito di trainare la squadra nel reparto avanzato. Non c’è un minuto da perdere, domani sarà già rifinitura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.